Il 21 Settembre 2019, una divertente biciclettata in compagnia (senza cane) percorrendo parte delll'anello fluviale di Padova su argine con rientro lungo le strade della Città di Padova in occasione di Padova Bike City 2019, settimana cittadina dedicata alla bicicletta.
L'Evento è creato in collaborazione con MTB CLUB CAMPODARSEGO
Il percorso è di circa 60 KM percorribili da mtb e gravel bike (senza i cani).
EVENTO GRATUITO
Quando?
Sabato 21 settembre
con ritrovo dalle ore 8.00 presso il centro Borgocinofilo Mikamale Asd di via Desman 271 a Borgoricco (Pd). Il Team BorgoRun ti aspetta!!
Partenza ore 08.30 in punto! Andatura media 20Km/h.
Si percorrerà il Tergola verso località Pionca per poi deviare in località Peraga verso l'argine che porta verso il "Ponte della Castagnara".
Da li proseguiremo seguendo il Brenta sull'argine che ci porterà a Limena e successivamente a Taggì, Tencarola zona aeroporto per proseguire fino al ponte della Guizza e proseguire verso il centro di Padova.
Entreremo in Prato della Valle e ci recheremo in un bar vicino per una breve pausa.
Ripartiti....
si percorreranno le vie dell' Arcella e di Pontevigodarzere, raggiungendo su strada asfaltata il punto di partenza. (indicativamente entro le ore 12.30)
"Padova Bike City è un programma diffuso di eventi dedicati alla bicicletta, al ciclismo e alla mobilità sostenibile attiva, organizzato in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (dal 16 al 22 settembre 2019), con la partecipazione delle più importanti e dinamiche associazioni del territorio. L’evento è organizzato da 3parentesi e Ciclica, con il patrocinio del Comune di Padova, in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente, settore Ambiente e Territorio, e con l’Assessorato all’Urbanistica, settore Mobilità."
Altre info a Evento FB
TI ASPETTIAMO !